Il lavoro di restyling è partito dal logo, rivisitato completamente per rappresentare al meglio il dna dell’associazione denso di innovazione, internazionalità e originalità.

Innovazione, quella che contraddistingue da sempre i servizi dell’associazione Locals Crew ASD, lungimirante nel proporre sempre nuovi metodi di fruizione delle proprie attività.

Internazionalità, imperativo assoluto per l’associazione che da sempre ogni anno organizza puntualmente camp all’estero con il pretesto di promuovere le attività attraverso la scoperta di nuovi territori e culture.

Infine, originalità e distintività, in linea col tono di voce distintivo dell’associazione, da sempre unica nel settore.

Questi gli obiettivi del restyling del logo, che ha preso forma con l’evoluzione stilistica, dove le linee si trasformano in simbolo cercando di mettere al centro le condizioni meteorologiche e gli elementi che permetto lo svolgimento delle attività principali che l’associazione promuove.

Un nuovo simbolo e una nuova immagine per elevare l’identità dell’associazione, una scelta strategica e funzionale che strizza l’occhio anche alla produzione di eventuale merchandise, per affermarsi in uno dei territori e settori più affollati, ad alta concentrazione di competitors.

Unicità funzionale, mai fine a se stessa, questo è un brand.

Locals Crew Salento ASD promuove il Kitesurf, il SUP, il Surf, il Windsurf, il Wakeboard, il Catamarano, e la Barca a Vela in Puglia. Affianca strutture ricettive per aiutarle ad offrire servizi Surf e Water Fun durante la stagione estiva.

Lavora tutto l’anno sul territorio per sviluppare la cultura del surf e dello sport all’aria aperta.

È attiva 365 giorni all’anno per non perdere un giorno di mare.